junior controller a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Controllo di gestione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX105425

descrizione

Randstad Milano Finance sta effettuando colloqui conoscitivi per successivi inserimenti per  controller commerciale e controller industriale  per realtà aziendali  di media e grande dimensione, che in questo periodo sono alla ricerca di queste figure professionali chiave per il mantenimento e la ripartenza del business. 

 

 

responsabilità

L’inserimento avviene normalmente all’interno della direzione finanza controllo e amministrazione, in team dinamici e inseriti nelle dinamiche di tutta l’azienda. Per questo motivo le tue doti di ascolto attivo, analisi delle informazioni, capacità di «unire i puntini» e di condivisione sono fondamentali. Se le tue doti sono anche di leader, avranno modo di emergere positivamente. 

Il tuo pane quotidiano saranno i processi, il reporting, la condivisione di informazione, la ricerca e sviluppo di soluzioni che rendano la tua azienda più efficace e competitiva. 

 

 

competenze

Hai ottime doti relazionali e buona capacità analitica? Se hai una  base di formazione, economica, quantitativa e ti interessa crescere professionalmente, candidati per farti conoscere.

Le prospettive di inserimento sono dirette in azienda o tramite randstad, che assume i migliori talent. I pacchetti retributivi offerti sono sempre interessanti e soddisfacenti.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).