junior controller a FIRENZE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201832717
offerta proposta da
FIRENZE finance & administration
Candidati ora >

descrizione

Randstad Finance Firenze ricerca per con urgenza, per importante realtà multinazionale, con sede a Firenze, uno/una:

Junior Controller

La realtà nella quale verrà inserita la risorsa è consolidata, organizzata e in continuo sviluppo e viene riconosciuta come leader del settore.

responsabilità

La risorsa, inserita nella divisione Finance, verrà inserita all’interno di un team di 3 persone, riporterà al responsabile della funzione e sarà responsabile di : - Analisi e monitoraggio dei costi e dei listini dei prezzi di acquisto. - Quadrature strutturali con relativa analisi dei ricavi, dei consuntivi, degli scostamenti, delle varianze, del forecast, dei margini e della profittabilità. - Analisi del transfer prices delle varie filali del gruppo e dello scaduto prodotti.

competenze

Per un positivo esito della selezione sono necessarie: - Laurea in Economia - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella divisione Finance di una azienda strutturata - Buona utilizzo di Office, di Sap e di AS400 - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità analitiche, capacità di lavoro in team e flessibilità - Predisposizione ai rapporti relazionali con colleghi e dipendenti di altre divisioni - Disponibilità immediata L'inserimento è previsto con contratto iniziale a tempo determinato di 6/12 mesi con concrete prospettive di stabilizzazione futura.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).