offerta salvata in my Randstad

junior cisco academy - padova a PADOVA

pubblicato:
luogo di lavoro
padova, veneto
settore
Informatica, IT
tipologia
determinato
riferimento
SE201719142
contatti
PADOVA NUOVA RIVIERA PONTI ROMANI
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Technologies, divisione specializzata nella selezione di profili informatici di Randstad Italia, è orgogliosa di presentare il progetto Junior Cisco territoriale per Veneto ed Emilia Romagna, sviluppato in partnership con eForHum e Cisco Academy, mirato all'inserimento aziendale in Lantech//Longwave, partner Cisco in forte crescita da oltre 20 anni in Italia, System Integrator con 12 sedi sul territorio nazionale ed attiva sulle tecnologie Data Center, Security, Collaboration, Networking e IoT & Cloud.

Siamo alla ricerca di giovani neodiplomati e neolaureati con estrazione tecnica (Informatica e Telecomunicazioni), persone brillanti e volenterose che siano interessate a specializzarsi in ambito networking da coinvolgere in un percorso di formazione e inserimento lavorativo presso le aziende partner.

Il corso prevede 240 ore di formazione Cisco ufficiale, divise in 6 settimane, di cui 200 ore interamente dedicate alle tecnologie e certificazioni Cisco Routing & Switching di livello CCENT e CCNA e Cisco Wireless. All'interno del percorso sarà raggiunta la certificazione Cisco CCENT.

La formazione è finalizzata all’inserimento aziendale. Al termine del percorso formativo di certificazione, saranno individuati da Lantech//Longwave 8 candidati meritevoli ai quali sarà proposto l'inserimento presso le sedi territoriali di provenienza (Padova, Bologna, Reggio Emilia).

I restanti candidati potranno avvalersi dei servizi di placement di Randstad con l'obiettivo di valutare altre opportunità di inserimento coerente.

Corso e certificazione sono gratuiti. Ai partecipanti fuori sede sarà fornito alloggio.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati ora >