junior buyer a DUEVILLE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
dueville, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX162174

descrizione

Randstad Italia spa, Divisione Talent Selection Specialist, ricerca, per azienda cliente costruttrice di macchinari, ad alta complessità tecnologica e di respiro internazionale.

 

un/a junior BUYER 

responsabilità

Il professionista che stiamo ricercando riporta gerarchicamente all’Appliance Purchasing Manager, entrerà a far parte del team Appliance Purchasing e verrà guidato per acquisire le seguenti responsabilità:

 

  • sviluppare e mantenere un portafoglio di fornitori competitivo e ad alto rendimento per le varie linee di Prodotto.

  • dovrà garantire l’implementazione e l’applicazione delle strategie nell’acquisto delle commodities e dei componenti della piattaforma di riferimento ed esserne garante anche per i responsabili d’acquisto locali dei vari plant internazionali. 

  • Dovrà assicurare inoltre lo sviluppo e l’applicazione di metodi comuni e condivisi di valutazione dei fornitori, in coordinamento con le varie aree aziendali implicate nel processo acquisti.

  • Si occuperà inoltre di gestire il processo di acquisto e la fornitura di materiali per la produzione, nel rispetto delle specifiche tecniche e di qualità, volumi e prezzi, tempi e costi richiesti dal sistema Aziendale.

  • Implementerà e coordinerà attività di marketing d’acquisto strategico che consentano all’azienda di acquisire maggior competitività per i componenti di competenza. 

  • Stabilirà e monitorerà il budget di acquisto d’area e formulerà proposte finalizzate alla riduzione dei costi e al miglioramento della qualità del servizio.

competenze

Il/la candidato/a ideale:

▪ Laurea ad indirizzo tecnico/economico/gestionale

▪ Ha maturato almeno 3/5 anni di esperienza in ruolo analogo presso realtà internazionali

▪ Buona conoscenza del disegno tecnico 

▪ Ha fluente conoscenza della lingua inglese

▪ Ha familiarità con i principali tools informatici (pacchetto office, in particolare si richiede un utilizzo avanzato di excel)

Completano il profilo:

Negoziazione, capacità di analisi, orientamento al problem solving, lavoro in gruppo, gestione del tempo, flessibilità e proattività.

L’internazionalità dell’azienda e la posizione in particolare richiede una disponibilità ad effettuare trasferte.

Orario di Lavoro: full time

Sede di lavoro: Vicenza Nord

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).