junior accountant con inglese fluente a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
determinato
riferimento
SE201835035
offerta proposta da
ROMA MARINA finance & administration
Candidati ora >

descrizione

Randstad Finance & Administration di Roma Marina, ricerca per azienda cliente un:
junior accountant con inglese fluente
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Amministrazione e risponderà direttamente alla Responsabile a cui fornirà supporto nei vari compiti. L’azienda appartiene al settore turistico e partecipa attivamente alla vita delle associazioni nazionali che rappresentano il turismo italiano. E’ una struttura solida che vanta un basso turnover aziendale.

responsabilità

La risorsa sarà chiamata a gestire in autonomia e in supporto della Responsabile, diverse mansioni in contabilità generale: - Fatturazione attiva e passiva - Gestione dei rapporti con i fornitori esteri in lingua inglese - Riconciliazioni bancarie - Registrazione incassi - Prima nota - Liquidazioni IVA - Supporto nelle attività amministrative quotidiane (archiviazione e gestione documenti)

competenze

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Inglese fluente, che verrà testato durante il colloquio in lingua - Costituisce un requisito preferenziale la conoscenza della lingua spagnola - Percorso di studi di tipo economico, diploma in ragioneria o laurea anche breve - Esperienza pregressa maturata in contabilità, minimo 6 mesi Completano il profilo la versatilità e la disponibilità. E’ previsto un percorso di apprendimento e di crescita professionale all’interno di un team consolidato. Verrà svolto un doppio colloquio per testare sia la contabilità tramite un test di partita doppia e un colloquio in lingua inglese. E’ previsto un inserimento diretto in azienda tramite apprendistato o contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. La retribuzione verrà valutata in base all’esperienza del candidato. E’ richiesta una disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdì e un sabato ogni tre. Luogo di lavoro: Roma Quartiere Africano

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).