jr accounting specialist a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
CX6690
offerta proposta da
TORINO VITTORIO EMANUELE II
Candidati ora >

descrizione

Randstad Finance Torino seleziona per importante azienda cliente un junior accounting specialist.

responsabilità

La risorsa si occuperà di analizzare e controllare l'imputazione ai conti delle voci economiche e patrimoniali, garantendo la correttezza del flusso informativo relativo ai dati di Bilancio, assicurando la completezza e la tempestività delle registrazioni contabili e degli accertamenti di competenza per le chiusure contabili mensili; assicurare la completezza e la tempestività delle registrazioni contabili, la gestione degli altri conti patrimoniali, assicurare la contabilità dei cespiti, per l’espletamento degli adempimenti civilistico-fiscali connessi.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio in materie economiche, presenta competenza avanzata della contabilità Generale dei principi contabili Italiani e IAS; ha maturato esperienza, anche breve, in ruolo analogo presso realtà strutturata. Ha padronanza della lingua inglese, conosce a livello avanzato Excel e Power Point. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di SAP.

Si offre contratto full time in somministrazione 6 mesi. Zona lavoro Torino Nord. Se interessati inviare cv a torino.finance@randstad.it

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).