it support categoria protetta a MILANO

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dettagli offerta

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luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201824084
offerta proposta da
MILANO VITTOR PISANI HOpportunities
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descrizione

Randstad Italia S.p.A. Specialty Hopportunities ricerca per azienda cliente un tecnico informatico appartenente alle
categorie protette Art. 1 LG 68/99.

Si richiede laurea in informatica o ingegneria informatica o diploma di perito informatico.
Il candidato deve possedere buone competenze nella gestione di hardware e software desktop, necessarie per affrontare la maggior parte delle casistiche support, seguendo
procedure prestabilite.
Il candidato deve possedere esperienza pregressa nel settore, comprovata capacità di
specializzarsi in servizio IT, gestendo una gamma ampia di standard, procedure e
processi IT, garantendone la conformità alle leggi in vigore. Si occuperà della
gestione delle problematiche IT rispondendo ai clienti interni che necessitano
assistenza tecnica, dell'interfaccia con i service centres internazionali, del supporto
per ticket di primo livello. Inoltre, si occuperà della gestione dei ticket relativi a
stampanti, troubleshooting su sistemi selezionati, telefonia e problematiche relative
al network.

Completano il profilo una buona padronanza della lingua Inglese, buone abilità di problem solving, ottime doti relazionali e di
comunicazione.
Il contratto è a tempo determinato, full time, 40 ore settimanali

Sede di lavoro: Milano.
Si ricorda che il presente annuncio è riservato a candidati appartenenti alle Categorie
Protette Art. 1 LG 68/99.

Responsabilità di ruolo
Primo punto di contatto con clienti interni che necessitano assistenza tecnica IT. Interfaccia
tra il cliente interno e i service centres IT internazionali (in lingua Inglese).
Fornisce supporto generale per ticket di primo livello, ricercando una soluzione rapida per
quanto possibile e seguendo procedure stabilite.
Richiede assistenza da superiori o dal service quando appropriato.
Documenta i problemi affrontati e la soluzione trovata.
Tratterà ticket relativi a stampanti, troubleshooting su sistemi selezionati, telefonia e
domande relative al network.

Orario di lavoro: Full time 40 ore
Sede di lavoro: Milano

responsabilità

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competenze

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livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).