istituto moda: corso formazione sales assistant a FIRENZE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
corsi di formazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
corsi di formazione
riferimento
SE201811505
offerta proposta da
FIRENZE retail
Candidati ora >

descrizione

Randstad Retail, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Retail ricerca:
per noto Istituto di Moda fiorentino 15 risorse per il corso formativo che sarà organizzato in data 07/05.
Lingua: Inglese

responsabilità

Luogo di lavoro: presso l'importante Scuola di Moda di Firenze, con la docenza dell'Istituto. Monte ore del corso formativo: 80h totali, 8h al giorno dal lunedì al venerdì. Il corso avrà inizio lunedì 07/05 e si concluderà venerdì 18/05. Il programma del corso tratterà i seguenti temi: - Welcome e presentazione dell'Istituto - Comunicazione Interpersonale - Visual Merchandising - Inglese B1 e B2 con docente madrelingua - Analisi prodotto in laboratorio: pelletteria e sartoriale - Approfondimento brand luxury - Custumer Care - Sell In and Sell Out - Analisi Kpi's I fini del corso sono per inserimento presso nostre aziende clienti settore moda per la mansione di Sales Assistant.

competenze

Passione per il settore moda e luxury Proposizione a rapporti interpersonali Disponibilità per le 80h totali per il periodo: dal 07/05 fino al 18/05 Inglese a livello B1
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).