ispettore tecnico commerciale - settore automotive a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX147598

descrizione

LA divisione Talent Selection di Randstad seleziona per importante multinazionale del settore automotive un Ispettore Tecnico su Milano.

responsabilità

Garantire il controllo, attraverso le visite ispettive, delle officine/carrozzerie/tyres point  facenti parte del Network al fine di verificare la congruità del costo e la qualità  degli interventi effettuati.

Assicurare lo svolgimento delle verifiche ispettive, su aspetti prettamente tecnici e/o qualitativi, presso i fornitori del Network (officine/carrozzerie/ centri cambio gomme) sia a seguito di incarichi ricevuti dai reparti interni che in modalità autonoma con planning pre-condiviso ed autorizzato dal Manager di Funzione. 

 

Assicurare il controllo della congruità del costo degli interventi, garantendo il massimo livello di corrispondenza tra quanto evidenziato nel preventivo e lo stato d’uso del veicolo, gestendo infine anche un'attività formativa sui processi operativi  del singolo fornitore.

 

competenze

Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico, il possesso della qualifica di perito

o l’aver frequentato un corso di tecnico peritale costituirà titolo preferenziale

 

Conoscenze tecniche in ambito meccanico/carrozzeria; applicazione delle

tecniche peritali

Si richiede la disponibilità a spostamenti frequenti e massimo gradi di autonomia.

 

Si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato con una RAL indicativa intorno ai 30000 euro con auto aziendale.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).