ispettore controllo di qualità a CESENA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cesena, emilia romagna
settore
Fashion e Luxury
tipologia
determinato
riferimento
SE201815026
offerta proposta da
CESENA
Candidati ora >

descrizione

Per importante azienda di Cesena, ricerchiamo ispettore controllo di qualità. La risorsa si occuperà di supervisionare i prodotti nelle varie fasi di realizzazione, si coordinerà con il responsabile di industrializzazione prodotto e di produzione. Si richiede esperinza pluriennale, competenza approfondita relativa a pellami, accessori e alle diverse fasi di montaggio e realizzazione borse. Richiesta conoscenza basilare dei principali strumenti informatici. Completano il profilo orientamento al risultato, problem solving, buone capacità di comunicazione.
Orario, tempo pieno con flessibilità oraria. Tipologia contrattuale e retribuzione da valutare in fase di colloquio in base alle esperienze pregresse. Si prega di candidarsi rispondendo al presente annuncio o inviando il proprio cv a cesena.large@randstad.it, oppure presentandosi in filiale il martedì dalle 10.00 alle 12.00 oppure mercoledì dalle 15.00 alle 17.00. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).

responsabilità

Controllo qualità delle varie fasi di reazizzaione del prodotto

competenze

Esperinza pluriennale nel ruolo, competenza approfondita relativa a pellami, accessori e alle diverse fasi di montaggio e realizzazione borse. Conoscenza basilare dei principali strumenti informatici.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).