installatore impianti meccanici a PADOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Montatore
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX134620

descrizione

Randstad Italia S.p.A., divisione Talent Selection, seleziona per importante e prestigiosa realtà operante nel settore dell’energia un INSTALLATORE IMPIANTI MECCANICI. 

responsabilità

La risorsa, che risponderà al Project Manager, si occuperà dell'installazione dei seguenti impianti: 

- impianti di condizionamento a 2 o 4 tubi

- idrico sanitari e antincendio

- impianti a vapore e acqua surriscaldata

- impianti a espansione diretta

- impianti di centrale (freddo e caldo)

- impianti di cogenerazione

 

competenze

Requisiti richiesti: esperienza in analogo ruolo/settore di almeno 5 anni, esperienza nell'installazione di impianti meccanici idraulici e idrico sanitari nell’ambito ospedaliero e nell’ambito di edifici pubblici (uffici, scuole, ecc), esperienza nell’esecuzione dei test di verifica e nello startup degli impianti idraulici. Capacità di lettura critica di progetti esecutivi e capacità di organizzazione le lavorazioni degli impianti meccanici coordinandoli con le interferenze di altre lavorazioni di cantiere. Conoscenza delle tecniche di installazione di tubazioni tramite saldatura per fusione, saldobrasatura, saldatura ad arco, saldatura ossiacetilenica, giunzioni meccaniche a cartella e a stringere. Sede di lavoro: Padova. Assunzione diretta e a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).