installatore idraulico a ODERZO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
oderzo, veneto
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Impiantisti
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX76712
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Sei un idraulico stanco della P.IVA o un ragazzo con la voglia di imparare questo mestiere? Vuoi essere un dipendente di una grande azienda di impiantistica idraulica? Randstad Oderzo sta selezionando per una azienda di Oderzo 5 idraulici, anche alla prima esperienza .

L'azienda ha circa 80 dipendenti con sedi anche in Emilia Romagna e Friuli, per l'acquisizione di nuovi cantieri da dicembre 2019 ha la necessità di inserire nuovo personale. Si valutano candidati con esperienza nell'impiantistica, nella installazione di impianti idraulici e caldaie, si prendono in considerazione anche ragazzi con la voglia di imparare questa mansione e in possesso di una qualifica tecnica, termotecnica o termoidraulica.

La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, a seconda della persona e situazione lavorativa si possono valutare inserimenti diretti in azienda a tempo indeterminato da subito oppure contratto tramite agenzia per il lavoro di 3 o 6 mesi e poi assunzione in azienda.

Retribuzione commisurata all'esperienza. Contratto collettivo di riferimento Metalmeccanica Industria.

responsabilità

Le risorse ideali avranno diploma tecnico o comprovata esperienza nella mansione. Saranno disposti a trasferte giornaliere con partenza da Oderzo. Per le zone lavorative più distanti si può valutare la non partenza da Oderzo ma dalle zone di residenza.

Per i candidati senza esperienza si richiede ottima manualità con attrezzi da lavoro, nessun problema di vertigini per l'eventuale presenza di scale per raggiungere le centrali più grandi, preferenziale ma non indispensabile sarà la capacità di saldare a filo o elettrodo.

  

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

competenze

Il candidato sarà affiancato da personale senior e seguirà i cantieri in zona Bibione, Treviso e attività limitrofe Oderzo. Le attività e i cantieri possono essere ampliamenti di centrali termiche, oppure impianti idraulici condominiali ex novo o la manutenzione di quelli già esistenti.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).