installatore apparati impianti rbs e ponti radio a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX16839
offerta proposta da
S LAZZARO DI SAVENA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia cerca, per importante azienda attiva nel settore delle telecomunicazioni, operai installatori di apparati radio RBS e ponti radio su Bologna.

Si offre contratto di somministrazione full time della durata di 3 mesi più successive proroghe.

responsabilità

Nello specifico le figure selezionate avranno il compito di recarsi presso i cantieri appaltati ed eseguire l'attività di installazione tipo swap di apparati radio RBS e/o ponti radio. Tale attività prevede l'attestazione di cavi coassiali, patch LAN e patch in fibra ottica; alimentazione di apparati GSM-UMTS-LTE e ponti radio PDH e IP; installazione di antenne in quota e orientamento di parabole e tiltaggi.

 

competenze

E' richiesto diploma di perito elettronico, elettrotecnico o in telecomunicazioni. Fondamentali sono infatti la conoscenza del settore delle telecomunicazioni (principalmente reti mobili), dei principi teorici in campo elettronico ed elettrico, del sistema operativo Windows e dei suoi applicativi, oltre che la conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). Data la mansione è inoltre richiesta ottima attitudine all'esecuzione di lavori in altezza.

Il candidato ideale, oltre a possedere i requisiti di cui sopra, è una persona dinamica e sportiva, con ottima manualità e disponibilità alla mobilità nazionale.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).