ingegneri a RAGUSA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ragusa, sicilia
settore
Ingegneria
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201811826
offerta proposta da
RAGUSA
Candidati ora >

descrizione

Ricerchiamo ingegneri con laurea ad indirizzo informatico, elettronico o automatico, che abbiano sviluppato interessi professionali e/o esperienze dirette nel campo dell'automazione industriale, per importante azienda cliente con sede in provincia di Cremona che si occupa di innovazione tecnologica.

responsabilità

I candidati, dopo un periodo di formazione in aula e in affiancamento al personale tecnico specializzato dell’azienda, saranno inseriti nell'area automazione con richiesta di intervenire sugli apparati hardware e software degli impianti in corso di fabbricazione, ai fini del loro corretto funzionamento oltre che del raggiungimento delle prestazioni pattuite contrattualmente con il cliente. Tale attività potrà essere svolta anche presso le sedi di destinazione degli impianti e pertanto è richiesta la disponibilità del candidato ad effettuare trasferte all’ estero, prevalentemente nel territorio europeo.

competenze

Requisiti richiesti: laurea i ingegneria informatica/elettronica/automazione;buona conoscenza delle apparecchiature elettroniche industriali; buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in Castelleone (CR), pertanto è indispensabile la disponibilità al trasferimento in zona. La selezione è finalizzata all'inserimento con contratto a tempo indeterminato previo adeguato periodo di formazione retribuita ed agevolazione per i costi di soggiorno. Al termine del periodo di formazione il contratto di lavoro proposto offrirà inquadramento, retribuzione e benefits in grado di soddisfare le candidature maggiormente qualificate. L' annunci si rivolge ad ambo i sessi.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).