ingegneri neolaureati a MANIAGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
maniago, friuli venezia giulia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX152992
offerta proposta da
MANIAGO

descrizione

Randstad Italia Spa Filiale di Maniago cerca, per Azienda metalmeccanica, ingegneri neolaureati in ambito meccanico, elettrotecnico e meccatronico.

responsabilità

Le risorse verranno inserite in ufficio tecnico e si occuperanno di analizzare i processi e definire la struttura produttiva più idonea per garantire il rispetto dei target di costo per il sistema. Luogo di lavoro: vicinanze Maniago (PN)

competenze

Gradito possesso di laurea in ingegneria, conoscenza dei principali strumenti per l’analisi e la simulazione dei processi produttivi, conoscenza del disegno tecnico, delle tecnologie di lavorazione meccanica, gradita conoscenza delle tecniche Lean, disponibilità alle trasferte nazionali ed internazionali, buona conoscenza strumenti informatici e lingua inglese. Dal punto di vista personale non possono mancare puntualità, entusiasmo, ottime doti comunicative ed attitudine ai rapporti personali, intraprendenza e senso di responsabilità.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).