ingegnere vice-responsabile di produzione a CEVA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ceva, piemonte
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201826797
offerta proposta da
MONDOVI'
Candidati ora >

descrizione

Sei laureato in ingegneria? Ti piace lavorare in contesti produttivi? Sei predisposto a lavorare in team e a gestire personale?
Stiamo cercando te!
La Randstad Italia S.p.A., filiale di Mondovì, sta cercando per un'importante azienda multinazionale un ingegnere vice responsabile di produzione.

responsabilità

La risorsa si confronterà con il responsabile di produzione e con i capi turno al fine di garantire in maniera efficente il processo produttivo e dopo un periodo di affiancamento si occuperà: - gestione del ciclo produttivo, dalla materia prima al prodotto finito; - gestione delle procedure aziendali necessarie per la tenuta in sicurezza dell'impianto (impianto richio alto); - gestione del personale del reparto, circa ottanta persone, con confronto giornaliero con responsabile personale e i capi turno; - organizzazione delle squadre per la maggior efficienza del processo produttivo e collaborazione con il responsabile della pianificazione e produzione. La risorsa si occuperà sia della parte di gestione in ufficio che della gestione operativa in reparto.

competenze

Si richiede: - laurea in ingegneria meccanica, dei materiali, chimica, industriale, gestionale; - minima esperienza, anche solo in stage, in azienda settore produttivo; - disponibilità a lavorare in produzione; - disponibilità a lavorare su orari flessibili con possibilità di straordinario; - capacità di lavoro in team e gestione del personale. Si offre contratto diretto in azienda commisurato all'esperienza e alla competenza della risorsa inserita.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).