ingegnere ufficio progettazione ecobonus a CROSIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
crosia, calabria
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Civile
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX159544

descrizione

Sei un giovane neolaureato con particolare dimestichezza nell'utilizzo di Autocad, Revit e conoscenza delle attestazioni di progettazione energetica? Allora sei nel posto giusto.

Randstad Talent Selection, cerca per azienda leader nel settore impiantistico ed energetico sul territorio nazionale ed estero, tre ingegneri da inserire in organico.

 

responsabilità

Il candidato, verrà inserito nel team di progettazione e inizierà ad occuparsi della gestione delle pratiche di attestazione prestazione energetiche e nello specifico:

- analizzerà e realizzerà impianti di riscaldamento e climatizzazione civili e industriali, tenendo conto delle più attuali normative;

- valuterà le prestazioni termiche di componenti di involucro edilizio;

- analizzerà e realizzerà sistemi di produzione di energia elettrica e termica basati su fonti rinnovabili e       pompe di calore

- svolgerà attività legate alla gestione del cliente e alla pianificazione delle attività di progettazione

competenze

Requisiti richiesti:

  • laurea magistrale in ingegneria energetica / civile / ambientale 
  • ottima conoscenza del pacchetto Office - Autocad - Revit
  • conoscenza di attestazione di prestazione energetiche

Concludono il profilo, la voglia di mettersi in gioco in una realtà solida e in crescita, la flessibilità, l'autonomia, la capacità di lavorare in team e la passione per il settore energetico.

Previsto inserimento iniziale di 3 mesi ccnl metalmeccanico, con possibilità di proroga o contratto a tempo indeterminato; dopo i tre mesi: bonus welfare e premi di produzione , livello da definire in base alle esperienze pregresse, e con percorso di crescita.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).