ingegnere termotecnico junior a VALEGGIO SUL MINCIO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
valeggio sul mincio, veneto
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX126033
offerta proposta da
.

descrizione

Per importante azienda cliente settore TERMOTECNICO, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un PROJECT MANAGER JUNIOR:

responsabilità

Il candidato, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, dovrà assicurare la realizzazione dei progetti al fine di ottenere la soddisfazione del cliente finale rispettando i tempi di sviluppo precedentemente stabiliti.

Rappresenterà  il massimo esponente del progetto: dovrà conoscere il dettaglio di ogni operazione che farà parte dello sviluppo tecnico essendone il referente principale per tutti gli enti aziendali.  Avrà  la responsabilità di mantenere il corretto flusso di comunicazione verso i dipartimenti: si interfaccerà con i progettisti elettrici e meccanici e sarà in costante contatto con la produzione. 

competenze

Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria in ambito tecnico (preferibile termotecnica, ma valutiamo anche indirizzo meccanico, elettrico, gestionale). Conoscenza programmi di progettazione 3D (Solidworks, Inventor).

Valutiamo profili di neolaureati da affiancare e formare, preferibile precedente anche minima esperienza di stage in ambito termotecnico.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato direttamente con azienda, scopo trasformazione in indeterminato. 

Luogo di lavoro: Valeggio sul Mincio

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).