ingegnere strutturista a GAGGIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
gaggiano, lombardia
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Civile
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX118168

descrizione

Sei alla ricerca di una posizione in cui sviluppare le tue competenze, in una solida realtà organizzata?

Stiamo selezionando un ingegnere strutturista per azienda italiana specializzata nella progettazione di sistemi per la logistica, sita nelle vicinanze di Milano. L'inserimento, tramite iniziale contratto a tempo determinato, avrà una retribuzione proposta in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

responsabilità

Cosa ti aspetta in azienda? Ti dovrai occupare di progettare e disegnare i sistemi logistici impianti tramite l'ausilio di CAD parametrico, nonché di valutarne l'impatto strutturale e di tenuta. Opererai in ufficio tecnico, a stretto contatto con la produzione e le focali aree aziendali, avendo la possibilità di operare su diversi progetti. Potrai supportare l'ufficio commerciale nella stesura del miglior progetto per il cliente.

competenze

Cosa ci aspettiamo da te? Per poter svolgere al meglio questa mansione vorremmo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito ingegneristico o di architettura e maturato un'esperienza professionale anche minima in realtà metalmeccaniche strutturate. Le conoscenze che ci aspettiamo di trovare sono legate al disegno meccanico tramite CAD parametrici (Autocad o SolidEdge) e di calcoli FEM (preferibilmente tramite Midas). Titolo preferenziale sarà l'iscrizione all'ordine degli ingegneri.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).