ingegnere project manager a NAPOLI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
napoli, campania
settore
Ingegneria
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201827142
Candidati ora >

descrizione

Si ricerca un ingegnere per importante azienda cliente del settore chimico farmaceutico e sarà basato presso il cantiere di manutenzione meccanica del cliente di riferimento.

responsabilità

Alla risorsa saranno affidate le seguenti responsabilità: gestione dei rapporti con l'ingegneria di sito del cliente, supporto al Reparto Ingegneria centrale della STIM per la definizione ed emissione dei preventivi. Si occuperà di project management relativo ai nuovi progetti con in particolare gestione del timing, gestione dei fabbisogni di materiali e risorse, dei sopralluoghi, dei permessi di lavoro, delle persone e delle ditte in subappalto specialistico, della documentazione relativa alla sicurezza Si occuperà della pianificazione delle attività giornaliere e settimanali, gestione degli interventi di manutenzione programmata e della reperibilità del personale per gli interventi fuori orario.

competenze

Si richiede la laurea in ingegneria di tipo industriale (chimica, meccanica) o in Chimica e similari, esperienza pregressa nel ruolo, inglese fluente e disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).