ingegnere progettista di prodotto a FANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fano, marche
categoria
Direzione
sottocategoria
Direttore
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX89496
offerta proposta da
PESARO technical

descrizione

Randstad Italia Spa, Divisione Technical di Pesaro, sta ricercando la figura di progettista per ufficio ricerca e sviluppo, da inserire in azienda metalmeccanica della zona di Fano. 

responsabilità

La risorsa sarà inserita nel reparto tecnico, area R&D, seguirà le attività di progettazione e processo produttivo sia dei nuovi prodotti sia di quelli già esistenti nel caso di modifiche. Definisce le specifiche del progetto, coordinando le attività di verifica nelle fasi di sviluppo e quelle utili al rilascio delle specifiche per la produzione.

Coordina e al bisogno esegue attività di:

- creazione di distinte base e nuovi codici di articoli;

- realizzazione disegni tecnici di componenti e disegni finiti tramite software 3D e 2D; gestione di eventuali modifiche e revisioni di progetto;

- coordinamento delle attività inerenti lo sviluppo dei prototipi e l'industrializzazione del prodotto;

Collabora inoltre con l'ufficio acquisti, per le specifiche delle materie prime e per la valutazione dei fornitori, e con l'ufficio commerciale, per i contatti con i clienti in caso di modifiche al progetto. 

 

 

competenze

Si richiede laurea magistrale in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo meccanico, e esperienza pregressa in mansione di progettista meccanico. Conoscenza dei principali software di progettazione 2D e 3D e di gestione progetti. Precisione, capacità organizzative, gestionali e relazionali completano il profilo. Disponibilità a lavoro full time.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).