ingegnere per stage team service - assistenza post vendita a CONSELVE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
conselve, veneto
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Gestionale
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX139970
offerta proposta da
MONSELICE

descrizione

Randstad Italia Spa divisione Technical di Monselice sta selezionando una risorsa da inserire in stage all’interno de team Service – assistenza tecnica post-vendita per azienda cliente della zona di Conselve.

responsabilità

La figura si occuperà di supportare il team service nella realizzazione di documentazione tecnica e nella gestione delle attività di gestione trasferte, oltre che di realizzazione di survey clienti, attività di analisi e gestione delle parti di ricambio e dei relativi ordini. 

competenze

Per questa posizione è richiesto il possesso di una delle seguenti lauree: Ingegneria Meccanica, Energetica, Ingegneria dei Materiali, Chimica o Gestionale.

E' necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese perché una volta terminato lo stage la figura effettuerà trasferte in tutto il mondo per andare a risolvere problematiche tecniche che possono insorgere una volta che il prodotto è stato installato in sito. 

Si offre stage di 6 mesi con rimborso spese tra 800€ e 1000€ lordi mensili + mensa gratuita.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).