ingegnere per simulazione settore areonautico a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
settore
Ingegneria
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201830096
offerta proposta da
TORINO LANCIA
Candidati ora >

descrizione

Per azienda di consulenza ricerchiamo un ingegnere per simulazione nel settore areonautico.

responsabilità

La risorsa avrà il compito di eseguire delle analisi In-Service LCC (Life Cycle Cost), e Spare Quantification per due Programmi aeronautici.

competenze

Sono richiesti: . laurea in ingegneria chimica, gestionale, areonautica, meccanica · Condizione minima necessaria è la conoscenza ed esperienza lavorativa del SW per l'analisi di un sistema di supporto logistico necessario per la risoluzione dei problemi delle parti di ricambio e della organizzazione del supporto logistico, OPUS 1O e almeno della conoscenza del tool di simulazione integrata avanzata SIMLOX e del tool di calcolo del life cycle cost, CATLOC. · Buona conoscenza di base del processo di Supporto Logistico al Cliente · Buona conoscenza dei processi di generazione delle Liste Ricambi Illustrate · Buona conoscenza e capacità di impiego del pacchetto Office (Microsoft Word, Excel, Access, Project e Powerpoint); · Buona conoscenza dell'utilizzo di banche dati integrate o Capacità di lavoro in team · Capacità di lettura ed interpretazione della documentazione tecnica e dei disegni tecnici · Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato Si offre un contratto di 12 mesi

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).