ingegnere meccanico_ambito collaudo a RIVAROLO CANAVESE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rivarolo canavese, piemonte
settore
Ingegneria
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201827127
Candidati ora >

descrizione

Sei appassionato di meccanica e alla ricerca di una realtà strutturata ed organizzata?
Stiamo selezionando un ingegnere meccanico per prestigiosa azienda specializzata nella componentistica automotive di Rivarolo.
L'inserimento, tramite contratto a tempo determinato o indeterminato, avrà una retribuzione proposta in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

responsabilità

Cosa ti aspetta in azienda? Ti dovrai occupare, in autonomia, alla definizione dei processi e delle procedure in Area Operation, all'analisi e alla verifica dei tempi e metodi, così come alla redazione dei cicli di assemblaggio e collaudo. sarà tuo compito l'analisi analisi, in collaborazione col team di lavoro, dei processi produttivi e logistici al fine di individuare aree e azioni di miglioramento, e la definizione degli obiettivi di miglioramento, del piano per il raggiungimento di questi e monitoraggio dei risultati raggiuntimeccanicamente macchine e linee di produzione , sviluppando soluzioni innovative per il cliente e le sue esigenze. Dovrai essere in grado di interfacciarti con i colleghi d'ufficio, avendo la possibilità di operare su diversi progetti. Inserito nel team manifacturign, ti occuperai di collaudo con mansioni di prove di validazione di prototipi e primi lotti di produzione (prodotti meccanici ) Utilizzerài strumentazioni per il rilevamento di caratteristiche funzionali (sensori per il monitoraggio di parametri come il voltaggio, pressione, forza, ecc.) e banchi prova come ad es. camere climatiche, shaker (tavole vibranti per le prove di vibrazione). Effettuerài prove per individuare la root cause in caso di non conformità stendendo la necessaria reportistica, e sarài in costante rapporto con l'ufficio tecnico per la risoluzione di dette problematiche.

competenze

Cosa ci aspettimamo da te? Per poter svolgere al meglio questa mansione vorremmo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito meccanico, preferibilmente di tipo accademico, e maturato un'esperienza professionale significativa in realtà metalmeccaniche strutturate. Le conoscenze che ci aspettiamo di trovare sono legate all'ambito qualità/collaudo, con una buone conoscenze del disegno e delle lavorazioni meccaniche; Sono gradite le tue conoscenze di metrologia edei suoi relativi strumenti, e il tuo inglese deve essere ad un buon livello, sia parlato che scritto.

livello di studio

Master universitario o dottorato
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).