ingegnere meccanico a SARONNO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
saronno, lombardia
categoria
Ingegneria
tipo di contratto
determinato
riferimento
SE201809964
offerta proposta da
SARONNO technical

descrizione

Randstad Technical di Saronno, divisione specializzata di Randstad che si occupa di ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito meccanico, elettrotecnico e metallurgico, seleziona per realtà metalmeccanica del territorio un ingegnere meccanico.

responsabilità

La risorsa collaborerà con l'ufficio tecnico svolgendo le seguenti attività: - per l'area qualità: aggiornamento costante delal documentazione del sistema qualità e del manuale della quaità; - per l'area produzione: monitoraggio quotidiano delle attività assegnate agli operatori, verifica delle disponibilità delle attrezzature a magazzino, preparazione delle schede di lavoro per la manutenzione; - per l'area progettazione: preparazione degli schemi idraulici e degli impianti elettrici.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di laurea quinquennale in ingegneria meccanica ed ha già maturato un'esperienza lavorativa all'interno di uffici tecnici; possiede una conoscenza intermedia della normativa ISO 9001, parla un inglese fluente ed è disponibile a saltuarie trasferte all'estero. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato. L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).