ingegnere meccanico a ANCARANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ancarano, abruzzo
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX170864
offerta proposta da
ASCOLI PICENO

descrizione

Il ruolo sarà focalizzato al supporto nell’implementazione di nuove soluzioni innovative di prodotto e collaborerà a stretto contatto con l’ambiente di produzione e i team interfunzionali aziendali al fine di facilitare l’implementazione di progetti all’interno della stessa organizzazione e tra i nuovi clienti.

responsabilità

Si occuperà di gestire le seguenti attività: Implementazione di processi produttivi innovativi e sviluppo nuovi prodotti;Condividere informazioni e comunicare in maniera efficace con le divisioni e il team interfunzionale al fine di proporre soluzioni da presentare al management;Diffondere conoscenze/tecnologie e sviluppare nuovi prodotti; generare nuove idee per nuove linee di prodotto;Fornire supporto e servizio on line e on site a differenti linee di produzione; Formazione ai nuovi operatori e responsabili sulle nuove tecnologie e processi;Fornire supporto agli acquisti per la scelta di materiali ecc.

competenze

requisiti richiesti: laurea in ing. meccanica; inglese fluente; La conoscenza RFID costituisce titolo preferenziale;Background di ingegneria in ambito tessile;Completano il profilo:La capacità di risoluzione dei problemi;Orientamento alla cura dei dettagli;Buona capacità di analisi;Capacità di sintesi;Disponibilità a viaggiare;team working;Capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze ravvicinate; Ottime capacità di comunicazione Si offre inserimento diretto con contratto a tempo determinato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico