ingegnere meccanico service/customer a NOVARA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
novara, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX162339

descrizione

Stiamo selezionando service engineer per società di respiro internazionale, specializzata nella costruzione di impianti ad elevata automazione sita nelle vicinanze di Novara. L’inserimento  avrà un inquadramento e una retribuzione proposta in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate, con un contratto diretto con il cliente e a tempo indeterminato.

responsabilità

Cosa ti aspetta in azienda? Ti dovrai occupare del coordinamento tecnico dei tecnici installatori e manutentori presenti sui diversi cantieri nei quali sono impiegati, assicurandoti del completo e corretto svolgimento delle attività assegnate e lo stato d’avanzamento dei lavori. Sarai loro di supporto in tutte le richieste di natura logistica, organizzativa e tecnica riguardanti lo specifico impianto. Dovrai saperti coordinare con i diversi responsabili di funzione, con i fornitori e con il cliente stesso. All’esigenza dovrai essere disponibile a svolgere qualche sporadica trasferta.

competenze

Cosa ci aspettiamo da te? Per poter svolgere al meglio questa mansione vorremmo che tu abbia svolto un percorso di studi accademico in ambito meccanico o di automazione, e maturato un’esperienza professionale in ambito tecnico. Oltre alle conoscenze tecniche di base ambiamo a intercettare una persona dinamica, relazionale e con una buona propensione a lavorare per obiettivi in un contesto richiestivo. La conoscenza della lingua inglese dovrà essere buona, per permetterti di interagire con i clienti, la conoscenza di una seconda lingua è un plus gradito.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).