ingegnere meccanico - progettista stampi junior a SARONNO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
saronno, lombardia
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201806368
offerta proposta da
SARONNO technical

descrizione

Randstad Technical di Saronno cerca per importante realtà aziendale, attiva nello stampaggio di materie plastiche, un progettista stampi.
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

responsabilità

La risorsa, collocata all'interno dell'ufficio tecnico, supporterà i colleghi nella gestione dell'intero iter della progettazione: dall'acquisizione della commessa fino alla validazione finale della produzione, monitorando le varie fasi della lavorazione del prodotto.

competenze

Il candidato ideale è un ingegnere meccanico o un perito meccanico in possesso di laurea tecnica (anche triennale), con esperienza lavorativa anche breve in ruoli tecnici. E' in possesso di competenze nei seguenti ambiti: lavorazioni meccaniche di attrezzeria, funzionamento CAM, caratteristiche delle materie plastiche, metrologia. Parla inoltre un inglese fluente ed ha capacità organizzative e relazionali adeguate per integrasrsi in team multidisciplinari. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle competenze e alle capacità del candidato selezionato. Luogo di lavoro: Saronno (Va). L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).