ingegnere meccanico per ricerca & sviluppo a PADOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201815038
Candidati ora >

descrizione

Randstad Permanent seleziona per prestigiosa azienda del settore medicale un ingegnere meccanico, laureato o neolaureato, per ampliamento dell'organico nel dipartimento Ricerca e Sviluppo.
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: 3D SOLIDWORKS,AUTOCAD 2D,AUTOCAD 3D

responsabilità

La risorsa, collaborando all'interno del team di R&D e sulla base delle indicazioni opportunamente raccolte dai clienti, dovrà occuparsi del miglioramento e dello sviluppo di nuove soluzioni e nuovi prodotti.

competenze

A tale scopo si richiede: - Laurea in ingegneria: preferibilmente meccanica e necessariamente magistrale. - Indispensabile OTTIMA conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale ed all’estero. - Carattere e indole: persona brillante che denoti elasticità mentale, abbia proprietà di linguaggio e buona presenza. - Il candidato deve essere inoltre portato al lavoro in team ed avere doti organizzative e propensione al “problem solving”. - Necessaria conoscenza software: pacchetto Office e di almeno un programma di modellazione CAD (preferibilmente Solidworks). Requisiti preferenziali: Esperienza nella redazione/consultazione di documentazione tecnica (disegni tecnici, distinte base, schede materiali, …). Esperienza con le analisi FEM ed i test a fatica. Conoscenza dei processi meccanici di tornitura e fresatura tramite macchine CNC. Esperienza nella redazione di Fascicoli Tecnici e più in generale nell’ambito certificativo (conoscenza delle procedure certificative CE, FDA, …). Esperienze lavorative precedenti nell’ambito medicale Richiesta disponibilità immediata (o a breve termine).
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).