Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Selezioniamo per importante realtà metalmeccanica produttiva,molto solida e in forte crescita, un
ingegnere meccanico anche junior per la gestione della qualità
La risorsa risponderà direttamente alla proprietà e verrà inserita in un contesto in forte crescita e, con affiancamento della casa madre, avrà il compito di impostare le certificazioni e le procedure riguardanti la qualità del plant della realtà metalmeccanica: portare l’azienda alla certificazione, definire e implementare le procedure legate alla qualità della produzione.. Poi in un secondo momento potrebbe acquisire anche la gestione della sicurezza e ambiente senza però averne la procura.
Desideriamo entrare in contatto con candidati ambiziosi e desiderosi di imparare e crescere. E’ richiesta una laurea in ingegneria meccanica, preferibilmente ad indirizzo metallurgico, ma non è indispensabile. La conoscenza della lingua inglese sarà un plus. Sarà preferenziale l’interesse e la propensione verso il mondo della qualità in aziende metalmeccaniche.
E’ previsto un inserimento diretto in azienda con contratto e retribuzione che sarà valutato caso per caso in base alla situazione attuale e alle competenze del candidati prescelto.
Zona Villadose (RO).
Ottime prospettive di crescita.
...