ingegnere informatico/elettronico a LAMEZIA TERME

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lamezia terme, calabria
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Elettronico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX115704
offerta proposta da
LAMEZIA TERME

descrizione

Sei una persona curiosa, motivata e con passione per le nuove sfide? Aspiri ad un lavoro dinamico nel campo della programmazione elettronica? Continua a leggere, questo annuncio è per te!
Stiamo selezionando un progettista informatico/elettronico da inserire all'interno del team per azienda cliente che opera nel settore della progettazione di circuiti stampati professionali, della loro ingegnerizzazione e della preparazione delle relative attrezzature di fabbricazione.
La sede di lavoro è Lamezia Terme, facilmente raggiungibile in auto.
Possiamo offrirti un contratto e un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con possibilità di crescita e sviluppo delle tue potenzialità all'interno del contesto aziendale.
Ti senti la persona adatta? Candidati!

responsabilità

Inserito all'interno di un team di sviluppo software e software, ti occuperai di progettazione elettronica di progettazione di circuiti stampati professionali, della loro ingegnerizzazione e della preparazione delle relative attrezzature di fabbricazione.

competenze

Perché tu possa svolgere al meglio questo ruolo, ci aspettiamo che tu sia in possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico di tipo informatico o elettronico, che tu abbia maturato un buon livello di conoscenza del linguaggi di programmazione più comuni.

Ci aspettiamo che tu sia una persona flessibile, con una buona dote di teamworking, orientato agli obiettivi, proattivo e ambizioso, flessibile e con problem solving immediato.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).