ingegnere informatico o dell'automazione a MODENA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
modena, emilia romagna
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201835238
offerta proposta da
MODENA GIARDINI
Candidati ora >

descrizione

Per azienda di Modena operante nella progettazione di software per l'area robotica/automazione ricerchiamo un ingegnere informatico o dell'automazione.

responsabilità

La risorsa si occuperà di sviluppo e collaudo di software per automazione industriale. Seguirà tutte le fasi del progetto, dalla realizzazione del software al collaudo , all'installazione e messa in funzione presso il cliente finale, fino ad eventuale assistenza.

competenze

Si richiedono: laurea in ingegneria informatica/dell'automazione, conoscenza base sulla programmazione a oggetti (tipo c++, java, c#), sui DB (SQL) e sulla robotica. E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'Estero (circa 4 mesi l'anno non consecutivi). Completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese, puntualità, dinamismo, propensione al lavoro in team. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).