ingegnere industrializzazione di gruppo a BELLUNO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
belluno, veneto
settore
Ingegneria
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201802630
offerta proposta da
laura.carretta@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Per importante multinazionale improntata alla costante innovazione tecnologica orientata ad un’offerta di prodotto dagli alti standard qualitativi e alla salvaguardia delle risorse, stiamo ricercando un INGEGENRE PER INDUSTRIALIZZAZIONE DI GRUPPO:
il candidato verrà inserito all’interno dell’ufficio industrializzazione; dovrà occuparsi dello sviluppo e della realizzazione di processi e cioè lay out, bilanciamenti in linea produttiva, scelta di macchinari e attrezzature, definizione dei cicli di lavoro e logistica materiali per asservimento linee.
Dovrà poi implementare e diffondere le tecnologie e i processi così definiti presso le sedi del gruppo sia in Italia che all’estero, per questo motivo si richiede la disponibilità a frequenti trasferte fuori sede in Europa e fuori Europa.
Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria preferibilmente meccanica, elettrotecnica o gestionale, un livello di inglese fluente. Si valutano di buon grado sia neo laureati da formare nel ruolo che profili con già un paio di anni di esperienza in realtà aziendali strutturate.
Si offre contratto diretto con azienda.
Luogo di lavoro Belluno.
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

responsabilità

.

competenze

.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).