ingegnere industriale/meccanico/gestionale a MEZZOLOMBARDO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mezzolombardo, trentino alto adige
settore
Ingegneria
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX8210
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement Technical, ricerca e seleziona, per ampliamento dello stabilimento trentino di una realtà multinazionale in forte crescita, un INGEGNERE INDUSTRIALE/MECCANICO/GESTIONALE.

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà dell’analisi dei cicli produttivi volta ad apportare un’ottimizzazione dei processi lavorativi e dei costi e migliorare la produttività (maggiore efficienza, maggiori rendimenti). Si interfaccerà costantemente con l’ufficio tecnico e con la produzione per trasferire i progetti ideati al fine della standardizzazione ed evoluzione del prodotto in ottica dell’industrializzazione.

competenze

Il candidato ideale ha conseguito Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale o Industriale, ha maturato precedente esperienza nella mansione presso aziende mediamente strutturate, possiede una buona conoscenza dei processi produttivi e della programmazione e pianificazione della produzione e padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo buone doti relazionali e di leadership e capacità di organizzare autonomamente il proprio lavoro.

Luogo di lavoro: zona nord di Trento

La ricerca ha carattere di urgenza ed è finalizzata all’inserimento diretto in Azienda.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).