ingegnere gestionale a PONT SAINT MARTIN

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pont saint martin
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Gestionale
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX145756

descrizione

Sei laureato in ingegneria gestionale e vorresti lavorare in una realtà produttiva di nicchia? 

Continua a leggere, abbiamo l'offerta per te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di un ingegnere gestionale da inserire in un'azienda di Aosta. La nostra azienda cliente è una realtà solida in ambito metalmeccanico, attiva in un settore di nicchia, di medie dimensioni e dall'ambiente informale. E' comodamente raggiungibile da tutta la Valle e dalla zona di Ivrea.

responsabilità

Riportando direttamente alla proprietà ti occuperai di interfacciarti con la produzione per efficientare il processo produttivo e di just in time, avvalendoti dell'utilizzo del sistema informatico sul quale l'azienda si aspetta potenziamento e consulenza.

L'azienda, che si occupa tra l'altro di sviluppo prototipale, si è posta come obbiettivo di efficientare l'utilizzo dei macchinari produttivi al fine di ampliare la rete di prodotti sviluppati.

competenze

Ricerchiamo in te passione per l'ambiente produzione e per la gestione di un sistema produttivo, naturale propensione all'informatica e forte capacità relazione.

La laurea in ingegneria gestionale è sicuramente imprescindibile, unitamente ad una flessibilità oraria ed una residenza nei limitrofi ( o appoggio, l'importante è che si possa raggiungere agevolmente con mezzo proprio l'azienda).

L'azienda proporrà assunzione diretta ed una proposta contrattuale e retributiva in linea con l'esperienza.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).