ingegnere gestionale a POLESINE ZIBELLO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
polesine zibello, emilia romagna
settore
Ingegneria
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX17475
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, divisione Talent Selection, ricerca un ingegnere gestionale per azienda alimentare sita a Zibello. La persona verrà inserita nel team Amministrazione, controllo e finanza e risponderà direttamente al Responsabile amministrativo-finanziario e collaborerà con il Responsabile della produzione. 

responsabilità

L'azienda, in forte crescita e sviluppo, seleziona un candidato motivato, volenteroso e ambizioso, il quale dovrà supportare il responsabile nella produzione di analisi dati, reportistica, creazione e gestione dei kpi's di produzione, verifica e controllo degli indicatori utili a tracciare l'intero processo produttivo dalla materia prima al prodotto finito. 

competenze

Il candidato, laureato in Ingegneria Gestionale o Economia e Finanza, deve avere ottima predisposizione al lavoro analitico, al lavoro in team, ottima conoscenza di Excel e dei principali tools informatici, verrà richiesto l'utilizzo di particolari gestionali. E' richiesta anche la conoscenza della lingua inglese. L'azienda offre un inserimento diretto con possibilità di crescita importanti. Verranno presi in considerazione candidati con i requisiti specificati e residenti nella provincia del posto vacante.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).