ingegnere gestionale a OLEGGIO CASTELLO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
oleggio castello, piemonte
settore
Ingegneria
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX47083
Candidati ora >

descrizione

Sei una persona intraprendente, curiosa ed orientata al raggiungimento degli obiettivi, che aspira a lavorare in una solida realtà aziendale?

Stiamo selezionando un Ingegnere Gestionale, con mansione di Production Programmer, per lo stabilimento del Mollificio Valli, moderna e dinamica azienda, partner di importanti gruppi industriali nazionali ed internazionali sito a Oleggio Castello. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile in auto.

Il lavoro si svolgerà su giornata con disponibilità ad una flessibilità tipica della mansione.

Ti senti la persona adatta? Candidati!

Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con un contratto a tempo indeterminato, nonché un pacchetto di welfare che comprende la mensa aziendale e una piattaforma welfare dedicata!

responsabilità

La risorsa, previo periodo di affiancamento, verrà inserito all’interno del team preposto alla programmazione della produzione. I suoi compiti saranno: schedulazione della produzione, applicando le regole della programmazione secondo policy aziendale, per garantire il raggiungimento dei KPI di produzione; contributo all’efficientamento dei nuovi software in utilizzo.

competenze

Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Gestionale; esperienza pregressa di 2 anni in mansioni similari; conoscenza dei metodi di controllo dei processi produttivi; conoscenza della lingua inglese e dei dispositivi informatici, è gradita la conoscenza del gestionale Gamma. Completano il profilo le competenze di problem-solving e l'attitudine a lavorare sia in autonomia che in team.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).