ingegnere gestionale a CAGLIARI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cagliari, sardegna
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
determinato
riferimento
SE201814568
offerta proposta da
CAGLIARI
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro, è la seconda agenzia di servizi HR al mondo.
La filiale di Cagliari ricerca per proprio cliente:
INGEGNERE GESTIONALE

responsabilità

Il candidato entrerà a far parte del team di Organizzazione e Processi avrà la possibilità di interagire con i referenti aziendali (ufficio partnership, coordinamento commerciale, tecnologia, marketing); andrà a svolgere attività di setup sui database aziendali di Codifica e aggiornamento prodotti, redazione specifiche funzionali, attività di testing, creazione e gestione della reportistica, supporto operativo e redazione manualistica. Il fine è di tradurre le diverse esigenze in requisiti funzionali idonei allo sviluppo delle soluzioni software aziendali.

competenze

Requisiti richiesti: • Laurea in materie scientifiche (Informatica, Ingegneria gestionale, Matematica, Fisica e Statistica) o Economiche • Spiccato interesse per le tecnologie - Attitudine al problem solving • Predisposizione al lavoro in team • Buona conoscenza linguaggio SQL, SQL Server Reporting Services • Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare MS Excel
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).