ingegnere gestionale a ALTARE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
altare, liguria
settore
Ingegneria
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201830250
offerta proposta da
SAVONA
Candidati ora >

descrizione

Ti sei laureato da poco? Desideri fare esperienza in un settore stimolante ed in crescita? Potremmo avere il lavoro adatto a te. Per azienda cliente stiamo ricercando urgentemente un ingegnere gestionale che, direttamente alle dipendenze del responsabile Supply Chain gestirà un parco fornitori, italiani ed esteri.

responsabilità

La risorsa prescelta avrà la responsabilità di definire e sviluppare i metodi di pianificazione dei componenti di acquisto. Definire e sviluppare le politiche di scorta e sicurezza per il network produttivo, plan produttivo, e fornitori intercompany ed infine supoortare i progetti di razionalizzazione dei processi produttivi al fine di migliorare e garantire i tempi di attraversamento richiesti.

competenze

Si richiede: laurea in ingegneria gesionale, buona conoscenza dela lingua inglese (sarà preferenziale la conoscenza di una seconda lingua), conoscenza del linguaggi di programmazione a livello base (SQL), ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo ottime doti relazionali, buone capacità organizzative e di gestionae delle risorse e propensione al lavorare in team. Costituirà paramentro prefereziale la buona conoscenza del progamma gestionale SAP

livello di studio

Master universitario o dottorato
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).