ingegnere gestionale a AGLIANA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
agliana, toscana
settore
Ingegneria
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX7281
offerta proposta da
LUCCA
Candidati ora >

descrizione

Sei un INGEGNERE GESTIONALE focalizzato sul miglioramento dei processi produttivi e ti piacerebbe affiancare l’OPERATION MANAGER di un’azienda dinamica e all’avanguardia?

Coordinare i vari comparti aziendali, con uno sguardo sempre rivolto alla LEAN PRODUCTION e all’implementazione di una strategia competitiva vincente, rientra nei tuoi obiettivi futuri?

Ricerchiamo per prestigiosa e rinomata azienda metalmeccanica operante nel Pistoiese che da venti anni produce, produce e commercializza cilindri idraulici, cilindri pneumatici e sistemi lineari, un ingegnere gestionale con o senza esperienza.

responsabilità

In collaborazione con l'amministratore unico gestirà lo sviluppo aziendale interfacciandosi e coordinando i diversi reparti aziendali, provvedendo ad una rendicontazione periodica.

L’inquadramento e la RAL in ingresso saranno commisurati alla seniority posseduta dal/la candidato/a. 

 

Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato (in tempi brevi), ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita.

competenze

Possesso della laurea in Ingegneria Gestionale (o titoli affini), minima esperienza maturata in ambito gestionale all’ interno di contesti produttivi di medie dimensioni, capacità di lavorare in team cross funzionali, buone doti relazionali, utilizzo quotidiano di ACCESS ed EXCEL, buona conoscenza della LINGUA INGLESE.  

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).