ingegnere gestionale junior a UMBERTIDE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
umbertide, umbria
categoria
Ingegneria
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX54630
offerta proposta da
.

descrizione

Per importante azienda cliente settore metalmeccanico, orientata alla costante innovazione, stiamo ricercando un INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR:

 

responsabilità

il candidato ideale, in possesso di Laurea in ingegneria gestionale o in possesso di analogo titolo di discipline tecniche, verrà inserito all’interno di un team consolidato e strutturato operante nell’implementazione della metodologia WCM.

Il candidato, interfacciandosi con gli altri pilastri del team e con il controllo di gestione, si occuperà dell’individuazione delle aree di perdita e dell’attivazione di progetti di saving tramite raccolta e analisi dei dati, dell’implementazione di progetti di miglioramento attraverso analisi di fattibilità in termini di costi/benefici e tempo.

 

 

competenze

Si valutano di buon grado anche profili neo laureati alla prima esperienza lavorativa.

Si offre assunzione diretta da parte dell’azienda, inizialmente tempo determinato di 6-12 mesi; possibilità di prosecuzione.

Luogo di lavoro: MN

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).