ingegnere gestionale junior a AREZZO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
arezzo, toscana
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201832735
offerta proposta da
AREZZO
Candidati ora >

descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore della meccanica di precisione, un Ingegnere Gestionale Junior.

responsabilità

La risorsa, interfacciandosi con la produzione e l'ufficio tecnico, si occuperà della programmazione della produzione; nello specifico si occuperà di: schedulazione della produzione; monitoraggio dell'avanzamento delle commesse, dall'emissione degli ordini fino al prodotto finito; analisi e gestione dei cicli produttivi; raccolta ed elaborazione dei dati di produzione; analisi di eventuali non conformità del sistema provvedendo alla soluzione delle stesse.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale e anche breve esperienza nella mansione. Si offre iniziale Contratto a Tempo Determinato con possibilità di stabilizzazione. Inquadramento e tipologia di contratto in base all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Arezzo Orario di lavoro: Full-Time Per candidarsi inviare CV ad arezzo@randstad.it

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).