ingegnere gestionale addetto all'analisi preventiva gare di appalto a BOLANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bolano, liguria
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX162286
offerta proposta da
LA SPEZIA

descrizione

Hai  conseguito la laurea in ingegneria gestionale e ti piacerebbe entrare a far parte di un team giovane e dinamico? Ti piace organizzare il tuo tempo in modo autonomo senza particolari vincoli di orario? allora potrebbe interessarti la ricerca che stiamo seguendo.

Il nostro cliente di ha incaricato di ricercare una persona con importanti doti organizzative che entrerà a far parte di un team di esperti che si occupa di tutte le attività preliminari  necessarie alla partecipazione alle procedure di gara, lasciando in capo ai clienti dell'azienda solo gli adempimenti burocratici .

L'azienda ti offre un iniziale percorso di affiancamento svolto tramite un tirocinio retribuito al termine del quale la persona verrà inserita direttamente in azienda

La persona prescelta avrà autonomia di organizzare l'orario di lavoro, nel rispetto comunque delle tempistiche di consegna, con possibilità di lavorare in alcune giornate in smart working.

 

sede lavoro: provincia di La Spezia

responsabilità

L'attività di cui ti dovrai occupare è quella di operare uno studio preliminare di fattibilità della gara, anche da un punto di vista della corrispondenza tra i requisiti richiesti dal bando e quelli posseduti dalle aziende clienti.

Al termine dell’analisi della documentazione relativa alla procedura, dovrai redigere e consegnare al cliente la SCHEDA DI ANALISI della gara contenente i dati salienti dell’appalto (oggetto, importo, scadenza, criterio di aggiudicazione, ecc.) e l'elencazione dei requisiti richiesti.

Infine, a chiusura della procedura dovrà essere redatta la CHECK-LIST della gara riassuntiva di tutta la documentazione da inserire nel plico

competenze

Si richiede laurea in ingegneria gestionale, anche triennale

ottime doti organizzative

capacità di analisi e coordinamento delle attività operative e burocratiche.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).