ingegnere elettrotecnico a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
settore
Ingegneria
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX31378
offerta proposta da
BIELLA
Candidati ora >

descrizione

Se possiedi una laurea in ingegneria elettrotecnica oppure un diploma di perito elettronico o elettrotecnico e una basilare esperienza lavorativa nel settore elettrico, sei il profilo che stiamo cercando! Randstad Technical filiale di Biella è alla ricerca di un neo laureato o neo diplomato nelle suddette discipline per inserimento nell'organico aziendale di prestigiosa azienda cliente presente a livello Italia.

responsabilità

Sarai inserito nell'organico aziendale e lavorerai nell'ufficio progettazione affiancando il project manager interno; ti occuperai della progettazione di impianti elettrici di strutture di competenza aziendale. Ti verrà proposto un contratto iniziale di tirocinio e successivo inserimento con contratto aziendale diretto e buone opportunità di carriera e crescita professionale.

competenze

Devi essere in possesso dei seguenti requisiti:

- preferibilmente laurea triennale in ingegneria elettrotecnica;

- diploma di perito elettrotecnico o elettronico;

- ottima conoscenza e utilizzo del pc;

- automunito e autonomo.

Inviaci la tua candidatura cliccando su candidati: se il tuo cv è in linea con la posizione ti daremo riscontro entro pochi giorni.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).