ingegnere elettronico a CASTELLETTO SOPRA TICINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castelletto sopra ticino, piemonte
categoria
Altro
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX69595
offerta proposta da
BESOZZO technical

descrizione

Randstad Technical di Besozzo, ricerca per consolidata realtà industriale specializzata nell’ambito della progettazione di apparecchiature elettroniche, linguaggi di programmazione per ambienti di sviluppo per il settore della robotica in generale per il controllo dei movimenti robot: Sviluppatore linguaggi in ambiente C++

responsabilità

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico/progettazione, occupandosi della studio e programmazione di sistemi di linguaggio per il settore robotico. I linguaggi saranno sviluppati in base alle esigenze tecniche e di lavorazione, istallazione dell’applicativo e controllo del linguaggio e funzionalità di movimento dei robot. La risorsa andrà presso i clienti per occuparsi della messa in avvio e controllo della funzionalità dei robot, gestione e training delle risorse del cliente che dovranno operare sull’impianto.

competenze

Viene richiesta una buona o discreta conoscenza della lingua Inglese; ottima conoscenza della programmazione in ambiente C++, buona/ottima valutazione di tesi di laurea e disponibilità a future trasferte a livello nazionale/europeo/mondiale.

La risorsa ideale deve essere in possesso di Laurea d’Ingegneria Elettronica con ottima valutazione finale, passione per il settore dell’elettronica ed in particolare per lo sviluppo di linguaggi di programmazione.

L’offerta è rivolta a Neo Laureati, non viene richiesta esperienza nella mansione ma una forte passione per il settore di riferimento

Si offre contratto diretto con azienda cliente

La sede di lavoro è in provincia di Novara, nelle vicinanze di Castelletto Ticino

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).