ingegnere elettronico a BORGOMANERO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
borgomanero, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Elettrico - Elettronico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX122780
offerta proposta da
BORGOMANERO technical

descrizione

Sei in possesso di una laurea in elettronica? Hai voglia di lavorare in un’azienda metalmeccanica strutturata e in forte crescita? Sei in possesso di esperienza come progettista elettronico? Randstad sta cercando te!

 

responsabilità

Il candidato si occuperà di progettazione elettronica, elettrica e software dei sistemi di controllo di impianti industriali. Realizzazione schemi elettronici ed elettrici, simulazione, sviluppo e test schede elettroniche prototipo, sviluppo software. 

competenze

Cerchiamo un laureato in Ingegneria Elettronica, Elettrica, dell’Automazione o equivalente. Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione dei PLC (Rockwell, Siemens, Schneider, OMRON), degli HMI, dei sistemi di supervisione SCADA e dei principali dispositivi e sistemi usati nell’automazione industriale. In particolare MPLAB per la programmazione dei PIC Microchip e NI LabView. La conoscenza di un software gestionale e dei concetti di “distinta base”, la conoscenza di un CAD elettrico (SPAC, ELCAD) e la conoscenza di un CAD elettronico (OrCAD, EAGLE, altro) saranno anch’essi elementi preferenziali.

È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero di breve durata. Richiesta conoscenza della lingua inglese.

L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).