ingegnere elettronico | sviluppatore firmware a SAN ZENONE DEGLI EZZELINI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san zenone degli ezzelini, veneto
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Elettronico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX154066

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico. 

La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante da quasi 40 anni nella  progettazione e produzione di schede elettroniche e di tutte le soluzioni che riguardano il campo dell’elettronica industriale situata nelle vicinanze di San Zenone degli Ezzelini (TV). Competenze, passione e creatività sono le risorse che le permettono di collaborare efficacemente con il cliente per portare a termine progetti di successo. Si tratta di una realtà dove ci si concentra sempre sulla ricerca di soluzioni innovative.

Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un Ingegnere Elettronico che si occupi dello sviluppo di software embedded o firmware, soprattutto per quanto concerne dispositivi IoT, partendo dalla definizione delle specifiche, sino alla realizzazione dei protocolli di test e collaudo.

responsabilità

L’ingegnere elettronico – sviluppatore firmware che stiamo selezionando si coordinerà con il Responsabile dell’Area Tecnica ed il team di ingegneri e tecnici che si occupano di seguire i progetti aziendali, concentrandosi in particolare sulla realizzazione di firmware e software focalizzati sui dispositivi embedded, processori e soluzioni per il mondo IoT nell’area Ricerca & Sviluppo.

Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare?

  •   Laurea in Ingegneria Elettronica oppure titolo di studio equivalente;
  •  Gradita una breve esperienza presso realtà specializzate nella progettazione e realizzazione della componentistica elettronica, in ambito sviluppo firmware e software;
  •  Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++;
  •  Conoscenza di base nella gestione di database SQL, dei moduli di connettività e dei protocolli IoT (in particolare MQTT).
  •  Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

competenze

Quali sono le caratteristiche vincenti del profilo che stiamo selezionando?

  • Forte propensione al lavoro di squadra e capacità analitiche;
  • Ottime competenze informatiche tra cui Microsoft Office, PowerPoint, Excel, etc;
  • Capacità di gestire più attività simultanee e adattarsi alle mutevoli esigenze;
  • Doti di problem solving e spiccate doti relazionali e collaborative.

 

 

 

Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico, disponibilità di mensa aziendale. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).