ingegnere elettrico/elettronico a MONFALCONE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
monfalcone, friuli venezia giulia
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Elettrotecnico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX87752
offerta proposta da
MONFALCONE

descrizione

 Randstad Italia, filiale di Monfalcone, per cliente operante nel settore della progettazione,  ricerca 1 INGEGNERE ELETTRICO/ELETTRONICO PROGETTISTA. 

Il candidato ideale deve aver conseguito una laurea tecnica specialistica preferibilmente ingegneria elettrica o elettronica ed aver maturato almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi. Potranno essere valutati anche profili neolaureati/e valutando il tipo di inserimento 

 

 

La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa.

responsabilità

La figura sarà inserita nel team di Engineering e si occuperà dello sviluppo di progetti di impianti di condizionamento occupandosi dell'attività di progettazione elettrica, della formulazione di proposte tecniche e della redazione della documentazione di supporto ai progetti e dei calcoli di fattibilità

competenze

Sono richieste buone competenze nel dimensionamento di impianti oltre alla conoscenza del CAD e delle principali normative di settore.

Completano il profilo una buona capacità di lavorare in team, propensione all'operatività, flessibilità ed attitudine a lavorare per obiettivi.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).