ingegnere elettrico a LATINA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
latina, lazio
settore
Ingegneria
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201823658
Candidati ora >

descrizione

Sei appassionato di automazione e processi industriali e alla ricerca di una realtà strutturata dove poter crescere professionalmente? Selezioniamo un ingegnere elettrico/elettronico per azienda leader del settore chimico-farmaceutico L’inserimento, tramite contratto a tempo determinato e/o indeterminato, avrà una retribuzione proposta in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

responsabilità

Cosa ti aspetta in azienda? Supporterai il responsabile dei Servizi Tecnici e Manutenzione nelle seguenti attività: gestione dei sistemi automatizzati, implementazione e manutenzione delle infrastrutture correlate ai sistemi di automazione, manutenzione, sostituzione e selezione della componentistica nuova o esistente, implementazione dei programmi manutentivi di equipment/utilities automatizzate e nella relativa calibrazione e taratura periodica.Dovrai essere in grado di interfacciarti con i colleghi d’ufficio, integrando meccanica ed automazione industriale e apportando migliorie tecnologiche.

competenze

Cosa ci aspettiamo da te? Per poter svolgere al meglio questa mansione vorremmo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito elettrico/elettronico di tipo accademico, e maturato un’esperienza professionale di almeno 1 anno. Le conoscenze che ci aspettiamo di trovare sono legate ai sistemi automatizzati di regolazione e di misura, in ambito di calibrazione e taratura di strumentazione industriale, Il tuo inglese deve essere ad un buon livello, sia parlato che scritto

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).