ingegnere elettrico neolaureato a PAVIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pavia, lombardia
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Elettrotecnico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX91610
offerta proposta da
PAVIA technical

descrizione

Randstad Technical di Pavia ricerca un brillante neolaureato in ingegneria elettrica da inserire per prestigiosa azienda alimentare che produce e distribuisce prodotti in tutto il mondo, situata nei pressi di Pavia.

Il lavoro si struttura con orario centrale (dalle 08.00 alle 17.00 con un’ora di pausa), oppure su due turni (06.00 - 14.00 e 14.00 - 22.00).

 

Si offre tipologia contrattuale e una retribuzione commisurata sulla base dell’esperienza e un’ottima prospettiva di crescita e di carriera.

responsabilità

Il candidato, affiancato da tecnici esperti, si occuperà del funzionamento di macchinari gestiti da PLC, della loro manutenzione elettrica e stabilirà i criteri e le procedure per le verifiche tecniche. Col tempo si potrà occupare dell’installazione, collaudo e avviamento di impianti automatizzati.

competenze

Il candidato ideale ha una laurea triennale in ingegneria elettrica, ottima conoscenza del disegno elettrico e passione per l’automazione industriale. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, problem solving e ambizione.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).